Se si adora l’arte non si può fare a meno di visitare Firenze, il centro del patrimonio artistico ed intellettuale di tutta la Toscana. Se venite in vacanza in questa regione non potete fare a meno di venire a Firenze; passeggiare nel centro equivale ad un viaggio nella nostra storia del rinascimento. Ponte Vecchio, Museo degli Uffizi, Palazzo della Signoria, la piazza del Duomo.
Firenze offre tanti eventi a cui partecipare ed esperienze uniche. Le chiese come quelle di Santa Croce, San Miniato, Santa Maria Novella e San Lorenzo, sono sede di tombe, mosaici ed affreschi tra i più importanti del mondo.
E poi ancora le mostre d'arte, i concerti, i continui eventi dedicati ai grandi vini Toscani, potete star sicuri che un soggiorno a Firenze vi lascerà un ricordo indelebile nel tempo.
Non dimenticate lo shopping con le sue boutique del lusso o se preferite le innumerevoli botteghe artigianali locali della pelle, della carta e della seta. Da non mancare la visita al nuovo Mercato Centrale, con due piani dedicati interamente al cibo toscano.